Revolut, arriva l’IBAN italiano: tutti i servizi da gennaio 2025
Da gennaio 2025 il conto Revolut sarà disponibile per partite IVA e privati con IBAN italiano grazie all’apertura della nuova succursale.
Da gennaio 2025 il conto Revolut sarà disponibile per partite IVA e privati con IBAN italiano grazie all’apertura della nuova succursale.
In Italia nel 2025 il limite per l’uso del contante sarà di 5.000 euro, mentre l’Europa ha stabilito una soglia di 10.000 euro: ecco cosa sapere su prelievi, versamenti e pagamenti.
Quali sono nel 2024 gli investimenti più sicuri per le imprese e i lavoratori autonomi: ecco gli strumenti a basso rischio.
Sospendere o ridurre la Naspi è obbligatorio nel momento in cui cambia lo status di disoccupazione. Scopri come comunicarlo all’INPS con un tutorial passo dopo passo.
Se sei percettore della NASpI e vuoi aprire la Partita Iva, puoi chiedere l’anticipo dell’indennità di disoccupazione in un’unica soluzione. Scopriamo in quali casi è possibile e come ottenerla.
Gli sportelli bancomat chiudono e specialmente nei piccoli centri l’accesso al contante è sempre più limitato. In arrivo una misura volta a contrastare questo fenomeno: ecco cosa implicherà .
La carta aziendale Hype Business è rivolta a ditte individuali e liberi professionisti, con costi contenuti e funzionalità per la gestione dell’attività . Ecco come funziona.
Il debitore inadempiente rischia il blocco del conto corrente, o il pignoramento sul conto. Di cosa si tratta e quali sono i limiti previsti dalla legge? Continua a leggere la guida per conoscere tutte le informazioni.
Quali sono i documenti necessari per aprire un conto corrente? Leggi la guida all’apertura del conto corrente per scoprire requisiti, costi e documenti necessari.
Come funziona, costi e limiti di N26 Business, il conto corrente per partite IVA. Ecco i piani tariffari e tutti i servizi inclusi.