Legge di Bilancio 2025: tutte le misure confermate e gli emendamenti
Il governo ha confermato diverse disposizioni per lavoro, imprese e famiglie con la manovra 2025: ecco tutte le novità e le misure previste.
Il governo ha confermato diverse disposizioni per lavoro, imprese e famiglie con la manovra 2025: ecco tutte le novità e le misure previste.
Il cassetto fiscale è una piattaforma digitale fornita dall’Agenzia delle Entrate che consente ai contribuenti di accedere e amministrare le proprie informazioni tributarie in maniera agevole e sicura. Vediamo come si usa.
Il DURC è il Documento Unico di Regolarità Contributiva e può essere richiesto online. Leggi chi può richiederlo e come fare una simulazione.
Il bonus mamme lavoratrici verrà esteso nel 2025 anche alle autonome con partita IVA: ecco quali sono i requisiti e come riceverlo.
Con la Legge di Bilancio 2025 cambiano diversi bonus casa: il governo mette al primo posto le abitazioni principali, con agevolazioni diverse.
La manovra 2025 prevede specifici aumenti per le pensioni il prossimo anno e un ritorno di molte opzioni di prepensionamento. Ecco tutte le novità .
Opzione Donna è una misura di prepensionamento dedicata alle dipendenti e alle autonome. Ecco le ultime novità sui requisiti di accesso.
Per gli stranieri ricchi che si trasferiscono in Italia, il Decreto Omnibus ha stabilito un raddoppio della flat tax: ecco come funzionerà .
Con il Ddl Omnibus vengono stabiliti interventi specifici sul Bonus Psicologo, sul Bonus Natale e su molte altre questioni di interesse nazionale. Ecco tutti gli emendamenti.
Si moltiplicano le ipotesi intorno alla riforma delle pensioni 2025, che il governo potrebbe confermare con la prossima manovra. Ecco tutte le ipotesi al vaglio.