Come attivare Amazon Pay per venditori: tutti i passaggi
Amazon Pay offre ai venditori un servizio affidabile e veloce per aumentare gli acquisti, semplificando l’utilizzo dei carrelli. Ecco tutte le caratteristiche e come attivare il servizio.
Amazon Pay offre ai venditori un servizio affidabile e veloce per aumentare gli acquisti, semplificando l’utilizzo dei carrelli. Ecco tutte le caratteristiche e come attivare il servizio.
Per avviare un’attività, gestirne la contabilità e gli aspetti fiscali e tributari, i titolari di Partita Iva e le società hanno bisogno di rivolgersi ad un commercialista. Ma quanto costa un commercialista e come si calcola la parcella? Leggi la guida per saperne di più.
Zapier è una piattaforma molto popolare che permette di automatizzare il lavoro grazie all’integrazione di oltre 4.000 app. Continua a leggere la guida per scoprire a cosa serve Zapier e come può semplificarti il lavoro, i costi e le funzionalità.
Tableau e PowerBi sono due software dedicati alle aziende, specializzati nell’analisi e nell’archiviazione dei dati. Ecco il confronto tra i due strumenti, in base alle rispettive caratteristiche.
Con ASANA puoi gestire il tuo lavoro e i tuoi progetti all’interno di un unico tool: ecco come è possibile utilizzarlo, e quali sono i costi per questo strumento.
Airtable è una piattaforma collaborativa che permette di creare e gestire progetti in un unico programma. Ecco come funziona, a cosa serve e quali sono i costi.