Bonifici istantanei gratuiti dal 2025: è proprio così?
Dal 9 gennaio, i costi dei bonifici istantanei sono equiparati a quelli dei bonifici ordinari. Ma questo non vuol dire che tutte le transazioni saranno gratis.
Dal 9 gennaio, i costi dei bonifici istantanei sono equiparati a quelli dei bonifici ordinari. Ma questo non vuol dire che tutte le transazioni saranno gratis.
Confronta e trova il miglior conto corrente aziendale online del 2025. Compara le offerte e trova il più conveniente per il tuo business.
Quando si avvia un’azienda è necessario anche aprire un conto corrente con cui gestire le operazioni, le entrate e le uscite. Ma quali sono le migliori banche per le aziende, con elevati livelli di sicurezza? Scoprilo qui.
Anche i privati possono avere un POS per accettare i pagamenti elettronici? Ecco quando la legge italiana concede una deroga.
Oggi Qonto è soggetta a limiti temporanei per l’accettazione di nuovi clienti. Al momento è solo possibile mettersi in lista di attesa. Se hai necessità di un conto business, però, hai diverse alternative. Ecco quelle più simili e convenienti.
Documenti, tempi e costi per aprire un conto corrente per professionisti o ditte individuali.
La carta di credito TF Mastercard Gold è gratuita, offre un ampio plafond e l’opzione di pagamento a rate. Interessante per professionisti, lavoratori autonomi e privati. È anche conveniente?
Per i nuovi clienti italiani riaprono le porte virtuali di banca N26. Finito il blocco di Banca d’Italia, Andrea Isola nuovo general manager per l’area IT.
La nuova normativa europea imporrà ai prestatori di servizi di pagamento di processare i bonifici in tempo reale, entro dieci secondi dalla conferma dell’operazione. Ecco cosa cambierà dal 2025.
Vivid Money Business è un conto aziendale per professionisti, freelance e aziende conveniente e innovativo. Scopri come funziona, con i costi e pro e contro.