Carta Dedicata a Te confermata per il 2025: requisiti, importi e novitÃ
A chi spetta la Carta Dedicata a Te 2025? Nella Legge di Bilancio arrivano le prime conferme, ma potrebbero cambiare importi e requisiti: scopriamo le novità .
Ultime notizie finanza
A chi spetta la Carta Dedicata a Te 2025? Nella Legge di Bilancio arrivano le prime conferme, ma potrebbero cambiare importi e requisiti: scopriamo le novità .
Ad oggi quali sono le banche più sicure in Italia? Ecco quali sono i parametri da considerare e l’ultima classifica BCE.
Il tasso di interesse legale nel 2025 scenderà al 2% secondo le recenti conferme in Gazzetta Ufficiale. Ecco cosa cambierà .
Un emendamento della maggioranza propone di estendere la platea di beneficiari a cui sono rivolte le misure di sostegno al reddito. Vediamo in che modo.
Il Piano Transizione 5.0 premia le aziende che investono in beni strumentali per la riduzione dei consumi energetici: scopriamo gli incentivi fiscali e come fruire del credito.
Il bonus asilo nido è un contributo che può arrivare fino ad un massimo di 3.600 euro in base all’ISEE familiare. Ecco come richiederlo e come funzionerà nel 2025.
Rifinanziato l’incentivo per favorire il ricambio generazionale nel settore dei trasporti, dopo l’esaurimento delle risorse stanziate per quest’anno. Ecco cos’è e come richiederlo.
L’Assegno Unico è una forma di sostegno economico che l’INPS riconosce alle famiglie con figli a carico. Leggi tutti i dettagli sul suo funzionamento, come richiederlo, i requisiti e i nuovi importi 2025.
Il Fondo Nuove Competenze ha lo scopo di erogare un contributo alle aziende che provvedono alla formazione dei dipendenti. Ecco come funziona.
ON – Oltre Nuove Imprese a Tasso Zero garantisce finanziamenti a tasso zero e contributi a fondo perduto per le micro e piccole imprese. Ecco come funziona, requisiti e come presentare domanda.