Brand o referenza attiva: quale conviene?
Quando si lavora sulla promozione dello studio basta il passaparola o meglio valutare una strategia di branding?
Quando si lavora sulla promozione dello studio basta il passaparola o meglio valutare una strategia di branding?
In uno studio di commercialisti è normale che un cliente chieda consiglio su altri professionisti. La risposta è costruire una solida rete professionale
In molti settori dare ragione al cliente e assecondare ogni sua decisione è quasi d’obbligo. Vale anche negli studi commercialisti?
Come dovrebbe vestirsi un bravo commercialista? Elegante e formale a tutti i costi, smart e friendly per mostrarsi vicino ai giovani imprenditori? Ecco alcuni spunti di riflessione.
Può un professionista farsi pubblicità online? Sì, ma con alcuni accorgimenti strategici (ed etici). Ecco alcuni consigli per promuoversi correttamente
Conta davvero essere sempre informati sulle ultime novità fiscali in tempo reale? Bisogna avvisare prontamente il cliente? Vediamo un approccio più corretto alle novitÃ
Le Banche del Tempo possono essere uno strumento valido per migliorare la vita professionale di commercialiste e commercialisti, favorendo anche la condivisione di competenze e sensibilitÃ
Il mondo è cambiato, e i commercialisti devono rispondere al cambiamento sfruttando i nuovi canali digitali. Ecco come impostare una strategia di crescita seria, evitando di cadere in mani sbagliate.
Si dice che il filosofo greco avesse già inventato tutto. L’unica cosa da fare è innovare, e questo tocca anche (e soprattutto) ai commercialisti
Da affare di pochi, oggi la professione del commercialista è diventata una democrazia. Come rispondere a un mondo che cambia, senza rimanere indietro