Revisione legale con l’intelligenza artificiale: Come funziona e quanto costa
La revisione legale potrebbe presto essere svolta in parte dall’intelligenza artificiale: ecco quali sono le implicazioni e i costi.
La revisione legale potrebbe presto essere svolta in parte dall’intelligenza artificiale: ecco quali sono le implicazioni e i costi.
Comunicare utilizzando i video può essere una valida opzione di promozione per professionisti e commercialisti. Ecco qualche indicazione.
La dichiarazione dei redditi potrebbe essere presto compilata dall’intelligenza artificiale. Ecco come e qual è il ruolo del commercialista.
Creare un sito web per uno studio di commercialisti è una strategia valida per farsi conoscere e trovare clienti: ecco come fare.
Quanto vale la comunicazione per uno studio professionale? Ecco come si è evoluta nel tempo e qual è la sua efficacia oggi.
Trovare clienti per uno studio commercialista non è facile come un tempo. Occorre adeguarsi alla modernità e intercettare professionisti e aziende con altri mezzi.
L’immagine che i clienti hanno del commercialista deve cambiare per il bene dello studio. Ecco come iniziare.
Tra le varie forme di finanziamento, quelli a fondo perduto offerti dalle regioni italiane sono fra i più interessanti. Ecco come averli
Dalla categoria dei commercialisti arrivano alcune proposte sulla riforma fiscale del governo Meloni, inclusa la richiesta di neutralità fiscale per le aggregazioni professionali.
La ripartizione dei guadagni apre un dibattito importante sull’organizzazione interna di uno studio. Vediamo quali sono le soluzioni migliori.