L’indipendenza finanziaria non è un sogno: come funziona il FIRE per le partite IVA
Sempre più partite IVA guardano al FIRE per imparare a gestire il denaro e raggiungere l’indipendenza finanziaria. Ecco cosa sapere.
Sempre più partite IVA guardano al FIRE per imparare a gestire il denaro e raggiungere l’indipendenza finanziaria. Ecco cosa sapere.
Porto, logistica e PMI sono i motori di crescita dell’economia triestina.
Scadenze IVA, fatturazione, cassa integrazione e rottamazione quater: ecco tutti gli appuntamenti fiscali di febbraio per cittadini e imprese.
Bolzano si conferma la seconda provincia più ricca d’Italia nel 2025, dopo Milano.
Il capoluogo veneto ha un’economia piuttosto variegata. Le realtà imprenditoriali più importanti si concentrano per lo più nel settore dei servizi: la top 10.
Stipendi più alti, scarsa possibilità di restare senza lavoro e opportunità lavorative più stimolanti anche per chi comincia da zero. L’Australia continua ad attrarre talenti dall’Italia, ma non è tutto oro quel che luccica.
L’elenco delle imprese premiate quest’anno, suddivise per settore.
Torino è una città con un forte tessuto industriale, con il settori dei servizi in crescita che affianca le tradizionali eccellenze manifatturiere e automotive.
Milano è il principale motore finanziario e industriale d’Italia. L’economia meneghina spazia tra moda, design, lusso, finanza, servizi e manifattura.