Eventi professionali: come sono cambiati con il digitale
Gli eventi professionali ad oggi costituiscono strumenti di promozione utili per gli studi professionali: ecco come cambiano con il digitale.
Gli eventi professionali ad oggi costituiscono strumenti di promozione utili per gli studi professionali: ecco come cambiano con il digitale.
I professionisti possono utilizzare i social media in modo strategico per trovare clienti o intessere relazioni: ecco quali sono i vantaggi.
Il webinar può essere uno strumento di comunicazione e marketing molto forte per professionisti e studi: ecco come funziona.
Come creare un blog per professionisti e stabilire degli obiettivi da raggiungere nel tempo, come quello di trovare clienti online.
Quali sono le pratiche da svolgere, come funziona e quanto costa la donazione di negozio: l’esempio di una gioielleria.
La revisione legale potrebbe presto essere svolta in parte dall’intelligenza artificiale: ecco quali sono le implicazioni e i costi.
Comunicare utilizzando i video può essere una valida opzione di promozione per professionisti e commercialisti. Ecco qualche indicazione.
La dichiarazione dei redditi potrebbe essere presto compilata dall’intelligenza artificiale. Ecco come e qual è il ruolo del commercialista.
Creare un sito web per uno studio di commercialisti è una strategia valida per farsi conoscere e trovare clienti: ecco come fare.
Quanto vale la comunicazione per uno studio professionale? Ecco come si è evoluta nel tempo e qual è la sua efficacia oggi.